L'utilità pdm_edit.pl consente di aggiungere funzioni al sistema aziendale e di migliorarne le prestazioni. È possibile configurare i servizi di CA SDM. CA SDM dispone di daemon di base sul server primario. È possibile aggiungere altri daemon sul server primario, quindi espandere il sistema su più server aggiungendo server secondari, operazione che consente di aumentare il volume e potenziare le prestazioni e la protezione.
Se si utilizza l'utilità pdm_edit.pl per modificare la configurazione dei daemon, le personalizzazioni disponibili mediante pdm_configure vengono disattivate. Ad esempio, una volta modificato il file pdm_startup.tpl con pdm_edit.pl, non è possibile attivare un Web Director o un convertitore di eventi tramite la GUI di pdm_configure. Queste funzioni possono essere personalizzate mediante l'utilità pdm_edit.pl.
Dopo aver risposto a domande specifiche del sistema operativo e aver eseguito pdm_edit.pl, viene visualizzato il menu principale di pdm_edit.pl. Questo menu elenca le funzioni dell'utilità. Per aprire i sottomenu di una funzione, specificare il relativo numero indicato nel menu principale. Dai sottomenu è possibile tornare al menu principale. Al termine della sessione, scegliere se uscire senza salvare o se salvare e poi uscire. L'azione crea un file pdm_startup.dat, che rappresenta un riepilogo di tutte le selezioni effettuate. Conservare questo file per poterlo riprendere successivamente. L'utilità crea un file pdm_startup.rmt che va a sostituire il file $NX_ROOT/pdmconf/pdm_startup.tpl presente sul server primario. Dopo aver installato il file pdm_startup.rmt come pdm_startup.tpl sul server primario, riconfigurare il database senza reinizializzarlo per rendere effettive le modifiche.
Nota: i nomi host di tutti i server secondari rispettano la distinzione maiuscole/minuscole e rappresentano il valore di NX_LOCAL_HOST nel file NX.env sul server secondario.
| Copyright © 2012 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |