La macro schedConfig specifica che un modulo contiene una pianificazione e fornisce informazioni di configurazione base. I seguenti sono argomenti di macro validi:
Specifica se il modulo di pianificazione ricarica i dati dal server quando l'utente seleziona una visualizzazione al di fuori dell'intervallo date attualmente selezionato. Se si imposta il valore su 1 (valore predefinito), il modulo esegue automaticamente la ricerca quando l'utente seleziona una visualizzazione con uno o più giorni non compresi nell'intervallo di selezione date del filtro di ricerca. Se si imposta il valore su 0, l'utente deve premere il pulsante Cerca per avviare una ricerca.
Specifica la visualizzazione predefinita per il filtro di ricerca come 0 (elenco), 1 (giorno), 7 (settimana), 30 (mese) o 99 (n-giorni).
La specificazione per defaultView interessa solo la visualizzazione iniziale del filtro di ricerca. Una volta visualizzata la pianificazione, CA SDM mantiene automaticamente la selezione di visualizzazione filtro allineata con la visualizzazione corrente.
Impostazione predefinita: 30
Specifica il primo giorno della settimana nella visualizzazione mensile come numero compreso tra 0 (domenica) e 6 (sabato).
Impostazione predefinita: 0
Specifica il nome di codice del modello utilizzato per l'esportazione nel formato iCalendar. Se si imposta il valore su 0, la funzionalità e il pulsante di esportazione saranno disattivati.
Impostazione predefinita: ChangeSchedule
Specifica la posizione della legenda di pianificazione che mostra il nome e la formattazione dei gruppi nella pianificazione. Impostare il valore su 1 per posizionare la legenda sopra la panificazione, 2 per posizionarla sotto la pianificazione. Impostare il valore su 0 per disattivare la legenda.
Impostazione predefinita: 2
Specifica il numero massimo di gruppi da visualizzare in una sola cella della visualizzazione mensile del calendario.
Se i gruppi pianificati per un solo giorno superano il valore maxGroups, CA SDM visualizza soltanto i primi maxGroups-1, e sostituisce gli ultimi con un collegamento ipertestuale "..altri nn cambiamenti", che consente di visualizzare l'intero elenco al passaggio del mouse o facendo clic. Impostare il valore su 0 per disattivare questa funzionalità e consentire un numero illimitato di eventi in una cella di calendario.
Impostazione predefinita: 4
Specifica le selezioni per l'elenco a discesa della visualizzazione n-giorni.
La specificazione è un elenco di conteggi di giorni da includere nell'elenco a discesa, oppure uno 0 per indicare che l'elenco a discesa n-giorni è escluso dalla pianificazione. Il primo valore specificato è l'impostazione predefinita per l'elenco a discesa.
Impostazione predefinita: (3,7,14,28)
Specifica se le date di inizio e di fine pianificazione vengono arrotondate quando si raccolgono ordini di cambiamento o strumenti della conoscenza in gruppi. Specificare round=0 per disattivare l'arrotondamento.
Per impostazione predefinita, oggetti dei gruppi data di inizio e fine pianificazione. Tutte le date di CA SDM includono l'ora e, senza l'arrotondamento, gli oggetti pianificati con anche un solo minuto di differenza si troveranno in gruppi distinti. L'arrotondamento determina il gruppo dopo la modifica dell'ora di inizio a un'ora o un minuto precedenti l'ora di fine a un'ora o un minuto successivi.
Il valore di arrotondamento specifica un'ora o un minuto (ma non entrambi). Le ore vengono arrotondate al multiplo più vicino del valore specificato, ad esempio:
round=(0,15) arrotonda al quarto d'ora più vicino
round=(30) arrotonda alla mezzora più vicina
round=1 arrotonda all'ora più vicina
round=12 arrotonda alla mezza giornata più vicina (00:00 o 12:00)
round=24 arrotonda al giorno più vicino
Impostazione predefinita: (0,15)
Specifica il formato degli orari nelle visualizzazioni del calendario della pianificazione.
Il valore predefinito di 24 ore specifica che gli orari vengono visualizzati nel formato a 24 ore (0:01 - 23:59). Il valore alternativo (am,pm) specifica un suffisso per le ore antimeridiane o pomeridiane, oppure per entrambe.
Nota: tutti gli argomenti schedConfig sono opzionali.
| Copyright © 2012 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |