Argomento precedente: File per Controllo versioni

Argomento successivo: File di controllo dei server secondari e dei client

File di controllo del server primario

Il controllo versioni sul server CA SDM consiste in un file eseguibile, pdm_ver_nxd, e due file per il controllo delle versioni, server_default.ver e server_secondary.ver. L'opzione ver_ctl del server determina in che modo Controllo versione reagisce alle discrepanze di versione tra i componenti installati sul server e sul client. L'impostazione predefinita dell'opzione di Gestione Opzioni ver_ctl è AGGIORNA, che indica al controllo versioni di eseguire l'aggiornamento quando viene rilevata una discrepanza.

Pdm_ver_nxd convalida i messaggi di richiesta della versione provenienti dai client confrontando i dati della richiesta con i file per il controllo della versione seguenti:

Se pdm_ver_nxd rileva una discrepanza nella versione del componente, viene registrato un messaggio relativo al problema e, poiché l'opzione AGGIORNAMENTO è abilitata, il client viene aggiornato. Il contenuto del messaggio di notifica varia in base all'impostazione dell'opzione ver_ctl.

Se necessario, è possibile creare e gestire i due seguenti file personalizzati per il controllo versioni, per la gestione delle personalizzazioni: