Definizione della struttura del business › Multi-Tenancy › Descrizione della funzione multi-tenancy › Opzione Multi-Tenancy
Opzione Multi-Tenancy
È possibile attivare multi-tenancy installando una delle seguenti opzioni multi-tenancy.
- disattiva—Multi-tenancy non è in uso. Le funzioni multi-tenancy non sono disponibili e gli oggetti non presentano un attributo titolare. Questa opzione è l'impostazione predefinita in una nuova installazione di CA SDM.
- installazione—le funzioni multi-tenancy sono attive per gli amministratori. Gli attributi e gli oggetti correlati al titolare sono pertanto visibili e modificabili. CA SDM non applica tuttavia restrizioni relative alla proprietà, pertanto gli utenti non amministrativi non saranno in grado di visualizzare le modifiche. Questa impostazione consente la preparazione di un amministratore al supporto multi-tenancy mediante l'esecuzione di attività quale la definizione dei titolari o l'assegnazione di oggetti ai titolari senza alcun impatto sul normale utilizzo di CA SDM.
- attiva—Multi-tenancy è completamente operativo. Tutti gli utenti possono visualizzare le modifiche all'interfaccia utente che li riguardano e CA SDM applica le restrizioni sulla proprietà.
Nota: per ulteriori informazioni sull'installazione e sull'implementazione della funzione multi-tenancy, incluse opzioni aggiuntive per la relativa applicazione, consultare la Guida all'implementazione.