Implementazione dei criteri › Amministrazione della posta elettronica › Caselle di posta
Caselle di posta
CA SDM fornisce una casella di posta predefinita che si connette al server di posta elettronica e che necessita di configurazioni aggiuntive, come l'impostazione di valori per nome host, nome utente, password, e così via.
Di seguito sono riportate alcune modalità di configurazione di una casella di posta per la gestione di messaggi di posa elettronica in entrata:
- Configurare una casella di posta per l'utilizzo del protocollo POP3 o IMAP.
- Creare più caselle di posta per consentire a titolari e organizzazione di disporre di caselle di posta diverse, con comportamenti separati per ciascuna di esse.
- Utilizzare regole della casella di posta per filtrare messaggi e impostare comportamenti specifici, definire risposte automatiche e impostare azioni specifiche (ad esempio per aggiornare ticket) in base al contenuto o alle proprietà del messaggio.
- Utilizzare regole della casella di posta per fornire valori predefiniti dell'interfaccia API testo e stabilire interfacce con altri software. È possibile configurare parametri (quale categoria, assegnatario e così via) specifici per l'interfaccia.
- Utilizzare frasi di notifica nelle regole della casella di posta per creare elementi comuni per le risposte automatiche in più regole.
- Utilizzare le policy delle caselle di posta per la protezione da abusi mediante posta elettronica.
Ulteriori informazioni:
Polling della casella di posta