Argomento precedente: Condizioni d'uso titolare

Argomento successivo: Impatto sull'interfaccia utente

Modalità di configurazione delle condizioni d'uso

Nella pagina iniziale visualizzata all'accesso a CA SDM viene presentato all'utente finale l'accordo sulle condizioni d'uso. L'accordo indica all'utente l'uso corretto del prodotto. L'utente deve accettare le condizioni d'uso per poter proseguire con l'accesso a CA SDM. Se l'utente finale seleziona Accetto, viene effettuato l'accesso al sistema e visualizzato il modulo principale. Se l'utente seleziona Rifiuto, viene nuovamente visualizzata la pagina di accesso. Le voci vengono scritte nel registro standard e nel registro eventi utente dopo il tentativo di accesso alla sessione.

In genere, l'accordo sulle condizioni d'uso viene configurato per ogni titolare di un contatto. Se il titolare di un contatto è configurato con un accordo sulle condizioni d'uso non attivo o le condizioni d'uso non sono configurate oppure se nella casella a discesa Condizioni d'uso è selezionato <vuoto>, viene visualizzato l'accordo sulle condizioni d'uso del padre del titolare o dell'entità superiore di due livelli del titolare e così via. Se non viene trovato un accordo sulle condizioni d'uso ad alcun livello, il sistema procede con l'accesso. Se si configura un titolare con un accordo sulle condizioni d'uso vuoto, il sistema procede con l'accesso e viene visualizzato il modulo principale.

È possibile configurare le condizioni d'uso come indicato di seguito:

  1. Attivare l'opzione multi-tenancy.
  2. Configurate uno o più titolari.
  3. Definire un accordo sulle condizioni d'uso.
  4. Aggiornare un titolare affinché utilizzi l'accordo sulle condizioni d'uso definito.

Nota: per informazioni dettagliate su creazione e modifica di accordi sulle condizioni d'uso, consultare la Guida in linea.