CA SDM consente di esportare Ordini di cambiamento nel formato iCalendar standard. Questo scambio di dati consente di importare le pianificazioni dell'Ordine di cambiamento in più applicazioni di gestione del calendario, inclusi Microsoft Outlook e Lotus Notes.
Nota: quando si esportano le pianificazioni in programmi per la gestione del calendario, la scelta dell'opzione Apri anziché Salva determina un'importazione non corretta del file. Per evitare questo problema nelle pianificazioni Gestione della conoscenza e Ordine di cambiamento, selezionare l'opzione Salva anziché Apri. Dopo avere salvato il file esportato, eseguirne l'importazione mediante l'interfaccia del programma del calendario. Non è possibile esportare le finestre del Cambiamento (blackout e manutenzione), ma solo gli Ordini di cambiamento.
Importante. I dati esportati sono basati sulla visualizzazione corrente. Se si desidera esportare un intervallo personalizzato di date, ad esempio 32 giorni, l'esportazione deve essere eseguita dalla visualizzazione di elenco. In caso contrario, la visualizzazione viene troncata ad un mese o una settimana. In questo modo viene esportata solo la quantità visibile.
Per visualizzare il calendario dei cambiamenti
Vengono visualizzati i campi Filtro calendario cambiamento.
Viene visualizzata la pagina per l'esportazione delle pianificazioni.
Importante. La variabile SchedExpMaximum in web.cfg controlla il numero massimo di eventi consentiti in un'esportazione. Incrementare il valore predefinito (1 000) può causare instabilità di sistema. Se si tenta di esportare un numero maggiore di eventi rispetto al valore specificato in SchedExpMaximum, viene visualizzato un messaggio che informa dell'impossibilità di eseguire l'esportazione.
Nella posizione specificata viene salvato un file iCalendar contenente tutti gli eventi della visualizzazione corrente.
| Copyright © 2012 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |