Un modello di documento specifica il contenuto e l'aspetto dei documenti nell'archivio della conoscenza. È possibile applicare i parametri predefiniti:
Il prodotto utilizza modelli predefiniti quando si creano documenti della conoscenza e documenti della struttura della conoscenza a meno che non si creino modelli di documento e si associno ai propri documenti.
Nota: durante la creazione di un documento della conoscenza, selezionare il titolare appropriato dall'elenco a discesa. L'opzione pubblica (condivisa) consente di creare l'oggetto per tutti i titolari.
Per creare un modello di documento
Viene visualizzata la pagina Elenco modelli documento.
Viene visualizzata la pagina Crea Nuovo modello documento.
(Richiesto) Definisce un nome univoco per il modello.
Consente di visualizzare il contenuto statico dei documenti creati tramite il modello corrente. Se si seleziona l'opzione Origine HTML, è possibile modificare il codice HTML del corpo direttamente in Corpo. Se si seleziona l'opzione Visualizzazione rapida, il campo Corpo risulta di sola lettura e visualizza il contenuto del corpo statico come compare al momento dell'esecuzione.
Viene visualizzata la pagina Modello valori predefiniti.
È possibile definire valori predefiniti durante la creazione di un documento. Se si modifica il modello di un documento esistente, non ci sarà alcun impatto.
È possibile nascondere questi campi quando si desidera un documento semplice, come nel caso di un modello di domanda e risposta.
Viene visualizzata la pagina Editor HTML e sarà possibile specificare il contenuto statico e il layout di documenti che usano il modello. È possibile modificare il codice utilizzando la barra degli strumenti per inserire tag segnaposto.
Importante È possibile rimuovere relazioni della conoscenza, ad esempio padre, figlio e collegamenti relativi, eliminando i tag {TAG_PARENT} e {TAG_RELATED} dal modello.
Il campo Dettagli mostra il contenuto aggiornato.
Mostra il contenuto come compare in documenti basati sul modello.
Mostra il contenuto come codice HTML.
Viene visualizzata la pagina Dettagli modello documento.
Nuovi documenti che usano il modello mostrano il nuovo contenuto e layout.
Visualizzando di nuovo l'elenco, viene visualizzato il nome del modello nell'elenco modelli.
Nota: modifiche al documento utilizzando la visualizzazione del modello dopo l'avvio di una nuova sessione effettuando l'accesso al sistema.
| Copyright © 2012 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |