Gli elementi vengono utilizzati per proteggere il recapito di messaggi di posta elettronica in una casella di posta come indicato di seguito:
Nota: il livello di protezione dell'elemento deve corrispondere alla regola della casella di posta Tipo elemento minimo per la casella di posta alla quale viene inviato il messaggio di posta elettronica. Nota: sono consentiti tipi che sono più sicuri del tipo impostato. In altre parole, se si imposta ARTIFACT=PROTECTED, sono consentiti entrambi PROTECTED e SECURE, ma non è consentito NONE.
È possibile incorporare un elemento in una frase di notifica e specificare il livello di protezione di tale elemento, ad esempio:
%REQUEST=@{ARTIFACT=PROTECTED:call_req_id.ref_num}%
Nota: per ulteriori informazioni sulle tabelle dell'opzione Tipo elemento minimo (filter_min_artifact_type) e Dettagli regola casella di posta (usp_mailbox_rule table), consultare la Guida di riferimento tecnico.
Esempio: nessuna convalida degli elementi.
L'esempio seguente non contiene il formato ARTIFACT. Non è possibile effettuare alcuna convalida degli elementi.
Utilizzo: %REQUEST=@{call_req_id.ref_num}%
Esempio: %REQUEST=1234%
Esempio: nessuna convalida degli elementi.
L'esempio seguente contiene il formato ARTIFACT=NONE. ARTIFACT=NONE corrisponde a non aggiungere alcuna parola chiave; non è possibile effettuare alcuna convalida degli elementi.
Utilizzo: %REQUEST=@{ARTIFACT=NONE:call_req_id.ref_num}%
Esempio: %REQUEST=1234%
Esempio: convalida di un numero di ticket nei confronti dell'hash per conferma
L'esempio seguente contiene il formato ARTIFACT=PROTECTED. Il formato PROTECTED convalida un ticket nei confronti dell'hash per conferma. La lettera "A" denota il tipo di formato. La lettera "A", il codice hash e il numero di ticket sono separati da virgole.
Utilizzo: %REQUEST=@{ARTIFACT=PROTECTED:call_req_id.ref_num}%
Esempio: %REQUEST=A,12345678,1234%
Esempio: crittografia del numero di ticket
L'esempio seguente contiene il formato ARTIFACT=SECURE. Il formato SECURE crittografa il ref_num e quindi codifica il risultato con codifica Base64 per includerlo in modo protetto nel testo del messaggio. La lettera "B" denota il tipo di formato. La lettera "B" e il numero di ticket con password crittografata sono separati da virgola.
Utilizzo: %REQUEST=@{ARTIFACT=SECURE:call_req_id.ref_num}%
Esempio: %REQUEST=B,da1jhr+9U5GVfd2VGH4dsnx2+PaSvygDS2e3IqjpjtyNSDW2u/KNPX61nopDu/KB%
| Copyright © 2012 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |