Per installare server applicazioni WebSphere versione 6.1:
install.exe
La procedura guidata di installazione di IBM WebSphere Application Server ha inizio.
Se il risultato del controllo dei prerequisiti è Failed (Non riuscito), installare le patch/correzioni richieste per il sistema operativo al fine di assicurare che il sistema sia pronto per l'installazione.
Nota: la distribuzione dell'applicazione BusinessObjects Enterprise non è consentita su WebSphere se la protezione amministrativa non è abilitata.
Una volta completata l'installazione, viene visualizzata l'utilità First steps.
Il risultato della verifica di installazione viene visualizzato come segue:

Una volta completata l'installazione, è necessario eseguire l'aggiornamento da WebSphere versione 6.1 a WebSphere versione 6.1.0.7. Per eseguire l'aggiornamento di WebSphere con Fix Pack 7, il programma di installazione degli aggiornamenti deve essere installato sul computer (cfr. sezione seguente).
Per impostazione predefinita, il profilo viene creato con il nome server1. È possibile utilizzare lo stesso profilo oppure creare un altro profilo per la distribuzione dell'applicazione di BusinessObjects Enterprise.
| Copyright © 2010 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |