Argomento precedente: Esecuzione di una installazione invisibile all'utente

Argomento successivo: Al termine dell'installazione di CA Business Intelligence

Modifica di un file di risposta

Una volta creato un file di risposta, è possibile modificarne le impostazioni utilizzando un editor di testo. I parametri predefiniti nel file riflettono le informazioni immesse nel corso dell'installazione iniziale mediante la procedura guidata di installazione. Il file di risposta contiene parametri differenti a seconda della configurazione di sistema (ad esempio, i percorsi delle directory per Unix/Linux e Windows). Modificare i valori predefiniti in base al proprio ambiente.

Nota: la modifica del file di risposta non ha alcuna conseguenza sull'installazione corrente. Il file di risposta viene utilizzato per eseguire una nuova installazione su un altro computer.

Quando si modifica un file di risposta, seguire queste linee guida:

Inclusione di un dashboard

Una funzionalità dashboard è inclusa nel file di risposta fornito con l'immagine di installazione per un'installazione predefinita (server applicazioni Tomcat e database MySQL).

Ad ogni modo, se si utilizzano un server applicazioni e un database differenti, aggiungere "DAS" al codice "ADDLOCAL" nel file di risposta creato, quindi utilizzarlo per l'installazione invisibile all'utente.