Argomento precedente: Installazione Complessa

Argomento successivo: Server Web

Distribuzione di applicazioni Web mediante lo strumento wdeploy

Le modalità di distribuzione di applicazioni Web mediante lo strumento di wdeploy sono due:

  1. Modalità autonoma

    Tutte le risorse di applicazioni Web vengono distribuite allo stesso tempo su un server applicazioni Web che gestisce sia al contenuto dinamico che statico.

  2. Modalità divisa

    Le risorse statiche e dinamiche dell'applicazione vengono separate: il contenuto statico viene distribuito in un server Web, mentre il contenuto dinamico viene distribuito in un server di applicazioni Web. Combinazioni di divisione supportate per BusinessObjects Enterprise:

Per la distribuzione in un server applicazioni Web WebLogic e WebSphere considerare i punti seguenti:

Server applicazioni Web

Considerazioni

WebLogic

Almeno 1,5 gigabyte di spazio disponibile sulla partizione di installazione utilizzata per contenere la directory /tmp o la directory temporanea definita dall'utente, con un minimo di un gigabyte di spazio disponibile nella partizione di installazione (WebLogic 9) oppure due gigabyte per WebLogic 10. È consigliato un gigabyte di RAM (minimo: 512 MB).

WebSphere

È consigliabile disporre almeno di 1,2 gigabyte di spazio disponibile sulla partizione utilizzata per contenere la directory /tmp o la directory temporanea utilizzata dall'utente specificata dalla variabile di ambiente TMPDIR. È consigliato un gigabyte di RAM (minimo: 512 MB).