Il CMS fornisce una directory dei server BusinessObjects Enterprise che sono stati registrati. Altri componenti di BusinessObjects Enterprise, quali server BusinessObjects Enterprise, rich client di BusinessObjects, e BusinessObjects Enterprise SDK ospitati in un server applicazioni Web possono contattare il CMS e richiedere un riferimento a un server particolare. Un riferimento al server contiene il numero della porta di richiesta del server e il nome host (o indirizzo IP) del computer host del server.
I componenti BusinessObjects Enterprise potrebbero risiedere in una subnet diversa rispetto al server utilizzato. Il nome host (o indirizzo IP) contenuto nel riferimento al server deve essere instradabile dal computer del componente.
Nota: Il riferimento a un server BusinessObjects Enterprise contiene per impostazione predefinita il nome host del computer server. (Se un computer dispone di più nomi host, viene scelto il nome host primario). È possibile configurare un server affinché il relativo riferimento contenga l'indirizzo IP.
| Copyright © 2010 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |