In Windows, il contenuto dei report può essere migrato utilizzando la procedura guidata di importazione. Tale procedura è un'applicazione Windows installata localmente e che guida gli amministratori attraverso il processo di importazione di utenti, gruppi, e cartelle in BusinessObjects Enterprise.
La procedura guidata di importazione è eseguibile sulla piattaforma Windows, ma può essere utilizzata per importare informazioni in sistemi BusinessObjects Enterprise su cui sono in esecuzione sistemi operativi Windows o Unix supportati.
Fornisce una serie di schermate che guidano l'utente attraverso il processo di importazione ed esportazione di contenuti Business Intelligence come account utenti, gruppi, cartelle, report, universi, protezione, server, e altri oggetti. A seconda dell'ambiente di origine e del tipo di informazioni che si desidera importare, possono essere visualizzate finestre di dialogo di vario tipo.
È possibile utilizzare la procedura guidata di importazione per importare contenuto da BusinessObjects Enterprise nella distribuzione BusinessObjects Enterprise corrente. Inoltre, è possibile esportare contenuti da una distribuzione di BusinessObjects Enterprise XI 3.x a un file Business Intelligence Archive Resource (BIAR) o, ancora, importare contenuti da un file BIAR alla distribuzione di BusinessObjects Enterprise XI 3.x.
La procedura guidata di importazione consente di unire i contenuti del repository di origine al repository di destinazione, di aggiornare la destinazione con i contenuti del CMS di origine, di importare da o esportare a file BIAR,
di eseguire il backup delle impostazioni di configurazione del server XI in un file BIAR e di ripristinare le impostazioni del server da un file BIAR di BusinessObjects Enterprise XI 3.x a una distribuzione di BusinessObjects Enterprise XI 3.x.
Nota: BusinessObjects non supporta lo spostamento di contenuto Business Intelligence (BI) da una versione recente di BusinessObjects Enterprise ad una versione precedente della stessa release mediante file BIAR, procedure guidate di importazione, o altri strumenti BusinessObjects Life Cycle Management (LCM). Ad esempio, i report, i documenti, e qualsiasi altro contenuto non possono essere spostati da un sistema BusinessObjects Enterprise XI Release 2 SP3 ad un ambiente BusinessObjects Enterprise XI Release 2 SP2.
Prima di avviare questa procedura, assicurarsi di essere in possesso delle credenziali per l'account di amministratore tanto per gli ambienti di origine quanto per quelli di destinazione. È possibile utilizzare un account di amministratore delegato per ambienti BusinessObjects Enterprise XI 3.x di origine o di destinazione.
Il processo è suddiviso nelle procedure seguenti:
| Copyright © 2010 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |