Argomento precedente: Esecuzione di un aggiornamento complesso su Windows

Argomento successivo: Copia dei dati dal database di sistema CMS esistente

Copia dei dati nella distribuzione XI 3.1

Quando si esegue un aggiornamento complesso a BusinessObjects Enterprise XI 3.1, il programma di installazione di CA Business Intelligence fornisce l'opzione di creare un database CMS nuovo per la distribuzione, o di specificare un database esistente da utilizzare come database CMS. Se si sta eseguendo un aggiornamento complesso a BusinessObjects Enterprise XI 3.1, è necessario copiare il contenuto di Business Intelligence dal database CMS di BusinessObjects Enterprise XI o XI Release 2 esistente al database CMS di BusinessObjects Enterprise XI 3.1. È possibile eseguire questa operazione tramite CCM o utilizzando la procedura guidata di importazione.

La copia dei dati del server CMS tramite CCM consente di copiare tutti gli oggetti del server CMS contemporaneamente, pertanto costituisce la soluzione più semplice e più rapida per copiare l'intero contenuto del database CMS.

Poiché la procedura guidata di importazione consente di selezionare e copiare oggetti specifici da un server CMS, rappresenta la soluzione ottimale per importare solo un sottoinsieme di oggetti di origine nel sistema BusinessObjects Enterprise XI 3,1.

Nota: Quando si utilizza CCM per copiare i contenuti di un database, viene reinizializzato il database di destinazione. Ciò significa che vengono eliminati tutti i dati presenti nel database di destinazione. Se si copiano dati da un database di origine e si desidera conservare i dati già esistenti nel database di destinazione, utilizzare la procedura guidata di importazione.

Se si utilizza CCM per copiare il contenuto nella distribuzione di BusinessObjects Enterprise XI 3,1, è necessario effettuare i passaggi seguenti:

Nota: Se è stato eseguito un aggiornamento semplice, il programma di installazione copia automaticamente il contenuto nella distribuzione BusinessObjects Enterprise XI 3.1.