Sono disponibili due metodi per l'esecuzione delle installazioni degli strumenti client di BusinessObjects Enterprise direttamente dalla riga di comando:
Entrambi i metodi possono essere utilizzati per automatizzare le installazioni su più computer. Il metodo di installazione tramite script richiede di specificare un file ini. L'installazione invisibile all'utente consente di specificare i parametri per l'esecuzione di setup.exe. Per entrambi i metodi vengono utilizzati gli stessi parametri. È consigliabile utilizzare il metodo di installazione tramite script per eseguire installazioni personalizzate, in modo da evitare di dover passare un numero elevato di impostazioni dei parametri direttamente tramite la riga di comando. Questi metodi di installazione sono particolarmente utili quando è necessario eseguire rapidamente più installazioni. È anche possibile integrare gli script e i comandi negli script dell'installazione.
Nota: se un parametro viene impostato direttamente dalla riga di comando, tale impostazione prevale su qualsiasi altra impostazione specificata nel file di risposta.
| Copyright © 2010 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |