Pianificazione di oggetti › Impostazione delle opzioni generali di pianificazione › Scelta di un formato
Scelta di un formato
È possibile selezionare il formato in cui l'istanza del documento o del report può essere salvata al momento della generazione. Questo formato sarà salvato nella destinazione selezionata. È possibile scegliere tra i formati riepilogati nella seguente tabella.
- Web Intelligence
-
- Web Intelligence
- Microsoft Excel
- Adobe Acrobat
- Testo normale
- RTF
- Crystal Reports
-
- Crystal Reports
- Microsoft Excel
- Microsoft Excel (solo dati)
- Microsoft Word (RTF)
- PDF
- RTF
- Microsoft Word - Modificabile (RTF)
- Testo normale
- Testo impaginato
- Testo separato da tabulazioni
- Valori separati
- XML
Nota:
- La differenza tra Excel ed Excel (solo dati) consiste nel fatto che Excel tenta di conservare l'aspetto del report originale, mentre Excel (solo dati) salva solo i dati e ogni cella rappresenta un campo.
- Il formato Valori separati da tabulazioni colloca un carattere di tabulazione tra i valori, mentre il formato Valori separati da caratteri colloca un carattere specificato tra i valori.
- Se si sceglie di stampare il report quando viene pianificato (selezionando la casella di controllo Stampa nel formato Crystal Reports utilizzando la stampante selezionata durante la pianificazione della pagina Imposta stampante), l’istanza di report verrà automaticamente inviata alla stampante in formato Crystal Reports. Ciò non è in conflitto con il formato selezionato durante la pianificazione del report.
- Per i formati Excel, Testo impaginato, Valori separati da tabulazioni e Valori separati da caratteri, verranno specificate alcune proprietà di formattazione del report. Se, ad esempio, si seleziona Valori separati da caratteri, è possibile immettere caratteri come separatori e delimitatori; è inoltre possibile selezionare le due caselle di controllo: Stessi formati numero del report e Stessi formati data del report.