Per accedere a CMC dal browser
http://<nome computer>:<numero di porta>/CmcApp
Utilizzare l'account e la password di amministratore specificati durante l'installazione.
Se la directory virtuale predefinita del server Web è stata modificata, è necessario immettere la URL corretta corrispondente. Nomecomputer corrisponde al nome del computer (dove è installato il server Web), e NumeroPorta è la porta su cui è in ascolto in server Web.
Se necessario, modificare il NumeroPorta predefinito con quello fornito durante l'installazione di BusinessObjects Enterprise.
Nota:
su Windows, è possibile fare clic su Avvio, Programmi, BusinessObjects XI 3.1, BusinessObjects Enterprise, Central Management Console.
Se CMC viene ospitato da WACS (Web Application Container Server), è possibile fare clic su Avvio, Programmi, BusinessObjects XI 3.1, BusinessObjects Enterprise, Central Management Console su WACS.
Se si utilizza l'autenticazione LDAP o Windows NT, è possibile effettuare l'accesso utilizzando un account associato al gruppo Amministratori di BusinessObjects Enterprise.
Nota: se è la prima volta che un amministratore dell'azienda accede a CMC, digitare Amministratore come Nome utente. Per impostazione predefinita questo account Enterprise non dispone di password a meno che non sia stata specificata durante l'installazione.
Le autenticazioni Windows AD, Windows NT, e LDAP sono incluse nell'elenco. Tuttavia, per utilizzare questi tipi di autenticazione, è necessario associare gli account utente e gruppi di terze parti a BusinessObjects Enterprise.
Viene visualizzata la pagina iniziale di CMC.
| Copyright © 2010 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |