Argomento precedente: Accesso a CMC.

Argomento successivo: UNIX

Risoluzione dei problemi di accesso a CMS

Se non è possibile accedere a CMS, considerare quanto segue:

  1. Verificare che sia stato fornito il nome corretto per CMS nel campo Sistema.
  2. Verificare che siano state fornite le credenziali corrette nei campi Nome utente e Password.
  3. Verificare che il metodo specificato nel campo Autenticazione sia corretto.
  4. Verificare che SIA sia in esecuzione. Selezionare Avvio, > BusinessObjects XI 3.1 > BusinessObjects Enterprise > Central Configuration Manager. Se l'agente SIA non è in esecuzione avviarlo o abilitarlo.
  5. Se MySQL non è stato installato come parte dell'installazione, utilizzare un client di database per connettersi al server di database. Per ulteriori informazioni, consultare la documentazione del database in uso.
  6. Si sta tentando di connettersi a un cluster CMS utilizzando il formato @<nomecluster>? Se questo è il primo tentativo di connessione al cluster, CMS non è a conoscenza di quali server CMS appartengano al cluster. In questo caso, è necessario specificare un elenco dei server CMS nel file web.xml presente nella cartella WEBINF del file WAR dell'applicazione Web CMC. Per ulteriori dettagli consultare le istruzioni presenti nella sezione cms.clusters del file web.xml. È anche possibile specificare le informazioni relative al cluster CMS per InfoView modificando il file web.xml file corrispondente.

Se nessuna di queste opzioni dovesse funzionare, potrebbe essere necessario reinstallare BusinessObjects Enterprise.