BusinessObjects Enterprise consente l'esecuzione di tutti i componenti server su un server UNIX. Gli utenti si connettono, quindi, a BusinessObjects Enterprise sul Web mediante un browser Web supportato. Il programma di installazione può collocare gli script di controllo di esecuzione necessari nelle relative directory per l'avvio automatico (richiede privilegi di amministrazione) oppure è possibile limitare l'installazione a una directory specifica.
Una volta terminate le procedure di installazione e di impostazione, i vari componenti server centrali vengono eseguiti come processi in background. È, quindi, possibile distribuire le applicazioni Web di BusinessObjects Enterprise. Quando si procede all'installazione dei componenti server di BusinessObjects Enterprise su un computer UNIX, è possibile effettuare una connessione remota a BusinessObjects Enterprise mediante la Pubblicazione guidata e la Procedura guidata di importazione. Ad ogni modo, queste applicazioni client devono essere installate su Windows.
Nota: Prima di eseguire il programma di installazione interattivo (./cabiinstall.sh), si raccomanda di leggere attentamente i dettagli e le procedure descritti nel capitolo precedente.
| Copyright © 2010 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |