Gli strumenti client sono applicazioni che possono essere installate solo sul componente utilizzato dal prodotto di CA in uso su Windows mediante il pacchetto di installazione Strumenti client di Windows.
Se i server di BusinessObjects Enterprise vengono installati su un computer UNIX, è possibile connettersi in modo remoto a BusinessObjects Enterprise mediante gli strumenti client installati su un computer Windows.
Gli strumenti a disposizione sono:
Strumento di query, reporting e analisi per accedere ai dati aziendali per la presentazione e l'analisi su un documento Desktop Intelligence.
Nota: CA non supporta Desktop Intelligence.
Fornisce agli utenti aziendali un'interfaccia interattiva e flessibile per la creazione e l'analisi dei rapporti ottenuti dai dati dell'impresa attraverso il Web, tramite una rete Intranet o Extranet protetta.
Importa il contenuto relativo a utenti, gruppi, oggetti e cartelle provenienti dalle distribuzioni attuali o anteriori di Crystal o di BusinessObjects Enterprise.
Nota: consultare la documentazione del prodotto di CA in uso per maggiori informazioni riguardo il modo in cui il contenuto del prodotto di CA può essere distribuito e utilizzato nell'ambiente in uso.
Crea connessioni con gli universi per i documenti Web Intelligence e Crystal Reports.
SDK con procedure guidate e modelli per l'integrazione delle funzionalità di BusinessObjects Enterprise nelle applicazioni Web interattive:
Definisce le traduzioni per documenti e prompt multilingue. Supporta gli universi di Universe Designer.
Installare queste applicazioni per utenti che hanno la responsabilità della gestione del contenuto di BusinessObjects Enterprise, dello sviluppo delle applicazioni o dell'importazione dei dati di sistema. Gli strumenti client non sono necessari per gli utenti che accedono a InfoView o alle applicazioni Web di amministrazione CMC.
| Copyright © 2010 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |