Avviare l'installazione di CA Business Intelligence › Elenco di controllo installazione › UNIX
UNIX
Prima di procedere con l'installazione di BusinessObjects Enterprise, consultare la seguente lista di controllo.
- Verificare che tutti i computer su cui verrà eseguito BusinessObjects Enterprise comunichino reciprocamente.
- Verificare la connessione di database tra il computer in cui risiederà il database CMS e il computer in cui verrà installato CMS.
- Selezionare il database da utilizzare con BusinessObjects Enterprise.
- Se si sta utilizzando un proprio server di database, verificare che sia stato creato un database per CMS.
- Se si prevede di eseguire una installazione remota, verificare che il terminale sia stato impostato su VT100 prima di dare inizio l'installazione.
- Se si sta utilizzando un proprio server di database e si intende utilizzare Auditor, stabilire se verrà creato un database di controllo o se verrà utilizzato lo stesso database sia per CMS che per le operazioni di controllo.
- Se si sta utilizzando un proprio server di database, assicurarsi di aver creato un ID utente e una password con accesso al database esistente (nel caso di integrazione del software del server di database esistente) in modo tale che l'installazione possa accedere al database per configurare il database CMS.
- Se si sta utilizzando un proprio server di database, assicurarsi di essere in grado di accedere al database utilizzando l'ID fornito e di poter impostare le tabelle.
- Verificare che qualunque database esistente per la connessione sia stato configurato correttamente.
- Verificare che l'utente di BusinessObjects Enterprise disponga delle autorizzazioni di scrittura per la directory di database.
- Verificare che le impostazioni internazionali utilizzate siano supportate.
- Stabilire se si desidera sviluppare o meno le applicazioni personalizzate.
- Scegliere il server applicazioni Web da utilizzare.
- Se non si sta utilizzando Tomcat, assicurarsi che sul server applicazioni Web esistente sia stato installato il JDK appropriato.
- Se non si sta utilizzato Tomcat, assicurarsi che il server applicazioni Web sia stato già stato installato e configurato.
- Se si sta utilizzando un server applicazioni Web proveniente da una installazione precedente, verificare che tutte le applicazioni precedentemente distribuite siano state eliminate.
- Assicurarsi di disporre delle autorizzazioni di scrittura per la directory del server applicazioni Web.
- Assicurarsi che i requisiti di sistema di BusinessObjects Enterprise corrispondano alle impostazioni di UNIX.
- Se si sta eseguendo l'installazione su un computer virtuale, verificare che il nome del computer non contenga i caratteri sottolineato (_), punto (.), o barra (/ or \).
- Verificare che l'account utente UNIX con cui viene eseguita l'installazione disponga delle autorizzazioni di lettura, scrittura ed esecuzione per la directory in cui verrà installato BusinessObjects Enterprise.
- Verificare che sia stato eseguito il sourcing del client di database in modo tale che le variabili di ambiente richieste vengano impostate correttamente.
- Se si utilizza DB2 o Sybase, verificare che il database in uso sia stato creato con le impostazioni corrette. (Alcune impostazioni non possono essere modificate dopo la creazione del database.)
- Assicurarsi che l'indirizzo IP del file /etc/hosts sia stato configurato in modo corretto.