Argomento precedente: Aggiunta del Programma indicizzazione ricerca.

Argomento successivo: Copia dei dati nella distribuzione XI 3.1

Esecuzione di un aggiornamento complesso su UNIX

Se il programma di installazione di BusinessObjects Enterprise XI 3.1 non individua una distribuzione semplice, o se si desidera installare XI 3.1 su server multipli, è necessario eseguire un aggiornamento complesso. Negli aggiornamenti complessi, viene installata una nuova distribuzione di BusinessObjects Enterprise XI 3.1 e vengono copiati il contenuto e i dati di sistema dalla distribuzione BusinessObjects Enterprise XI esistente alla distribuzione BusinessObjects Enterprise XI 3.1.

È possibile installare BusinessObjects Enterprise XI 3.1 sullo stesso computer su cui è installata la versione XI o XI Release 2 esistente oppure su un altro computer.

Se si esegue un aggiornamento complesso, è necessario eseguire la seguente procedura manuale una volta completata l'installazione di BusinessObjects Enterprise XI 3.1:

  1. Importare il contenuto di BusinessObjects Enterprise XI esistente o XI Release 2 nella distribuzione BusinessObjects Enterprise XI 3.1, o utilizzando il CCM o la procedura guidata di importazione.

    Nota: Se si sceglie di importare il contenuto mediante CCM, sarà necessario reindirizzare gli Input e Output File Repository Server di BusinessObjects Enterprise XI 3.1 alla posizione dei repository esistenti oppure copiare i contenuti di tali repository nei repository di BusinessObjects Enterprise XI 3.1.

  2. Riconfigurare e aggiungere i server BusinessObjects Enterprise XI 3.1 al CMS.
  3. Aggiungere il Programma indicizzazione ricerca.
  4. Aggiornare qualsiasi evento copiato nella distribuzione BusinessObjects Enterprise XI 3.1 dalla distribuzione esistente di BusinessObjects Enterprise.
  5. Configurare il database di controllo di BusinessObjects Enterprise XI 3.1.

Il processo di aggiornamento non copia le impostazioni dei server e server cluster nella nuova distribuzione. Se la distribuzione esistente utilizza più server o cluster e si desidera replicare lo stesso ambiente per la distribuzione XI 3.1, è necessario aggiungere manualmente i server e i cluster utilizzando il server CMS. Per ulteriori informazioni, consultare il capitolo Gestione e configurazione dei server nel Manuale dell'amministratore di BusinessObjects Enterprise.

Il sistema BusinessObjects Enterprise XI 3.1 è in grado di funzionare contemporaneamente al sistema BusinessObjects Enterprise XI o XI Release 2 esistente, indipendentemente dal fatto che le distribuzioni si trovino nello stesso computer. Quando si è pronti, è possibile disinstallare il sistema BusinessObjects Enterprise XI o XI Release 2.

Distribuzioni affiancate

Quando si esegue una installazione affiancata è necessario assicurarsi che l'installazione di BusinessObjects Enterprise XI 3.1 non entri in conflitto con la versione di BusinessObjects Enterprise pre-esistente effettuando le seguenti operazioni: