Prima di installare un language pack, è necessario eseguire il server BusinessObjects Enterprise e aggiornarlo con la patch del livello di revisione richiesto.
Nota: se si utilizza Tomcat come server applicazioni Web, assicurarsi che Tomcat sia chiuso prima di installare i language pack.
Verranno chieste le credenziali di amministratore CMS. Se non si installa la patch corretta per la versione software richiesta di qualsiasi parte della distribuzione di BusinessObjects Enterprise, l'installazione del language pack verrà interrotta e dovrà essere riapplicata dopo l'applicazione della patch corretta. Rivedere i requisiti dei language pack nel DVD di CA Business Intelligence relativo alle piattaforme supportate.
Nota:
| Copyright © 2010 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |