Argomento precedente: Per avviare l'installazione:

Argomento successivo: Avvio dell'aggiornamento

Esecuzione di un aggiornamento semplice su UNIX

Se il programma di installazione di CA Business Intelligence individua una distribuzione semplice, in casi in cui è stata installata un'intera linea di prodotto su un computer singolo, è possibile eseguire un aggiornamento semplice a BusinessObjects Enterprise XI 3.1. In un aggiornamento semplice a BusinessObjects Enterprise XI 3.1, il programma di installazione esegue i seguenti passaggi:

Nota: La versione precedente di BusinessObjects Enterprise non viene disabilitata ed entrambe le versioni possono coesistere ed essere eseguite contemporaneamente.

Il processo di aggiornamento semplice su UNIX si comporta come una nuova installazione, ad eccezione di due schermate supplementari che richiedono all'utente informazioni sulla migrazione dei dati e sulla password CMS.

Se il programma di installazione non individua una distribuzione semplice, è necessario eseguire un aggiornamento complesso. Ciò include lo scenario in cui i server applicazioni e i server Web della distribuzione si trovano su computer separati.