Per visualizzare tutte le opzioni di servizio richieste e inviate per approvazione ed esecuzione, fare clic sul collegamento Visualizza tutti gli articoli richiesti della sezione Ricerca richiesta nella finestra Richieste. Se è installato CA Service Accounting, questi elenchi comprendono le opzioni di servizio a cui l'utente ha effettuato la sottoscrizione. Viene visualizzato il numero di volte in cui è stata ordinata ciascuna opzione di servizio; per ordinata si intende che è stata sottoscritta l'opzione di servizio o che è stata inviata una richiesta di opzione di servizio. Se un'opzione di servizio è contenuta in una richiesta che non è stata inviata o se l'opzione di servizio si trova ancora nel carrello, questa non può essere inclusa nel conteggio.
Per visualizzare le richieste o le sottoscrizioni per l'opzione di servizio, fare clic sul collegamento che indica quante volte è stata ordinata l'opzione di servizio. Verrà visualizzato l'elenco delle richieste che contengono l'opzione di servizio.
Per visualizzare le sottoscrizioni di opzioni di servizio relative al conto dell'utente, fare clic sul pulsante Visualizza sottoscrizioni.
Nota: il pulsante Visualizza sottoscrizioni non sarà disponibile se l'utente non è sottoscritto all'opzione di servizio o se non è installato CA Service Accounting.
| Copyright © 2010 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |