Se si desidera eseguire un'attività una o più volte, è possibile pianificare tale attività. La pianificazione è particolarmente utile per le attività ricorrenti, in quanto consente di non doverle eseguire manualmente.
Nota: per disporre di funzionalità di pianificazione ottimali, utilizzare CA IT PAM per la pianificazione delle attività. Per ulteriori dettagli, consultare la documentazione di CA IT PAM.
Per aggiungere un'attività pianificata
Viene visualizzato l'elenco Attività pianificate.
Viene visualizzata la finestra Crea attività pianificata.
Esegui riga di comando: esegue un comando sul server. Inserire il comando da eseguire sul server.
Esegui visualizzazione dati non in linea: crea una visualizzazione dati non in linea basata su un oggetto dati. Utilizzare il collegamento Scegli rapporto per selezionare gli oggetti dati disponibili. Utilizzare il collegamento Imposta opzioni per specificare i valori della variabile di runtime e impostare altre opzioni di rapporto non in linea. Utilizzare il collegamento Report non in linea per effettuare una selezione a partire dall'elenco dei file di report non in linea o specificare il nome di un nuovo file.
Esegui layout non in linea: crea un layout non in linea basato su una visualizzazione dati. Utilizzare il collegamento Scegli rapporto per effettuare una selezione a partire dagli oggetti dati disponibili. Utilizzare il collegamento Imposta opzioni per specificare i valori della variabile di runtime e impostare altre opzioni di rapporto non in linea. Utilizzare il collegamento Report non in linea per effettuare una selezione a partire dall'elenco dei file di report non in linea o specificare il nome di un nuovo file.
Esegui plug-in dell'utilità di pianificazione: questa opzione deve essere utilizzata esclusivamente dal sistema. Se sono state pianificate delle attività di mediazione dati, è possibile visualizzare questa opzione utilizzata dalle attività pianificate generate.
Crea istanza del processo del flusso di lavoro CA: avviare la definizione del processo CA Workflow passando i valori dei parametri necessari. Utilizzare l'icona a forma di lente di ingrandimento Trova definizioni di processo per visualizzare l'elenco delle definizioni di processo. Selezionare la definizione di processo da utilizzare facendo clic sul nome corrispondente. Vengono visualizzati i parametri di processo, se presenti. Specificare i valori dei parametri da utilizzare.
La nuova attività viene visualizzata nell'elenco Attività pianificate.
| Copyright © 2010 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |