iTechnology Event Service controlla gli eventi inviati tramite il daemon iGateway. È possibile configurare il servizio impostando i file DM (Data Mapping) disponibili, che verranno utilizzati dal servizio per il mapping degli eventi tramite il controllo pilota dei file DM.
Il servizio di plug-in degli eventi è preconfigurato per includere la maggior parte dei principali file di mapping dei dati.
Le impostazioni di registrazione controllano il modo in cui i moduli CA Enterprise Log Manager registrano i messaggi interni. Sono disponibili soltanto come impostazioni locali. Solitamente le impostazioni di registrazione vengono utilizzate per la risoluzione dei problemi. In generale non è necessario modificare queste impostazioni e, comunque, prima di farlo occorre accertarsi di avere una buona conoscenza dei file di registro e della registrazione.
Definisce il tipo e il livello di dettaglio presenti nel file in registrazione. L'elenco a discesa è ordinato per dettaglio: la prima opzione fornisce il minimo di dettagli, mentre l'ultima il massimo.
Controlla se l'impostazione Livello registro sostituisce tutte le impostazioni di registro dal corrispondente file di proprietà. Quest'impostazione si applica soltanto quando quella di Livello registro è inferiore (quindi mostra più dettagli) dell'impostazione predefinita.
| Copyright © 2010 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |