CA Enterprise Log Manager memorizza le versioni precedenti di alcuni componenti personalizzati di perfezionamento eventi mentre essi vengono creati e modificati. Questo consente di fare riferimento alle versioni precedenti. È possibile visualizzare o copiare versioni dei componenti seguenti:
Ogni volta che viene creato un nuovo componente personalizzato, viene designato come Versione 1.0. Quando si modifica e si salva una nuova versione dello stesso oggetto, viene designata come Versione 2.0. Entrambe le versioni vengono visualizzate nell'area appropriata dell'interfaccia per la selezione e l'applicazione.
Ad esempio, se viene creata una regola di soppressione personalizzata chiamata "NuovaRegola", essa viene visualizzata come NuovaRegola Versione 1.0 nell'elenco dell'interfaccia Archivio registro eventi per l'applicazione. Se il file viene successivamente modificato, viene visualizzato come NuovaRegola Versione 2.0 nell'elenco Archivio registro eventi.
È possibile visualizzare le versioni precedenti dei componenti di perfezionamento eventi nell'elenco appropriato. Sono di sola lettura e non possono essere modificate. È possibile copiare una versione precedente e modificarla, rendendola a sua volta una nuova versione. Quindi, tornando all'esempio, non è possibile modificare NuovaRegola Versione 1.0 se esiste una Versione 2.0. Sarà necessario copiare la Versione 1.0 e modificarla. Il salvataggio delle modifiche creerà la Versione 3.0.
| Copyright © 2010 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |