È possibile impostare o modificare filtri per perfezionare le informazioni sugli eventi o gli incidenti visualizzate. Si può accedere alla finestra dei filtri globali dalla finestra principale di CA Enterprise Log Manager. È possibile aggiungere filtri locali da una singola visualizzazione di query o rapporto. È possibile utilizzare l'interfaccia dei filtri globali per impostare le opzioni delle query a livello di applicazione.
Ogni tipo di filtro dispone di una propria finestra di dialogo di creazione, che viene avviata da un pulsante univoco:
Si applica a tutti rapporti o query visualizzati nella sola sessione corrente e consente di visualizzare un'ampia varietà di tipi di evento qualificati in maniera identica. Il pulsante Filtro globale viene visualizzato nella parte superiore della finestra principale di CA Enterprise Log Manager accanto al menu Server Log Manager. È possibile usare un filtro globale per visualizzare tutti gli eventi ricevuti nell'ultima settimana oppure, ad esempio, da un determinato host. È inoltre possibile impostare filtri globali per gli incidenti, che vengono creati nello stesso modo, ma si applicano solo agli incidenti e alle informazioni sui relativi eventi componenti.
Nota: l'impostazione predefinita prevede un filtro globale che restituisce i dati delle ultime 6 ore.
Si applica solo alla visualizzazione di rapporto, query o incidente corrente. Il pulsante Filtro locale viene visualizzato nella parte superiore del riquadro dei dettagli nelle visualizzazioni di query o rapporti, e nella parte superiore del riquadro Incidenti. Quando si visualizza un nuovo rapporto, non si applica o salva il filtro locale, a meno di salvare il rapporto come preferito insieme a tale gruppo di filtri. I filtri locali consentono di restringere una visualizzazione corrente, in modo da vedere, ad esempio, un solo host in una visualizzazione di rapporti relativa a più host senza cambiare le visualizzazioni degli altri rapporti.
Questa sezione contiene i seguenti argomenti:
Informazioni sui filtri semplici
Impostazione di un filtro semplice
Informazioni sui filtri profilo
| Copyright © 2010 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |