Per semplificare il perfezionamento degli eventi è possibile applicare ad un'integrazione sia regole di soppressione che regole di riepilogo. Quando l'integrazione viene configurata come connettore, le regole di soppressione e riepilogo vengono applicate prima dell'invio all'archivio registro eventi. Il controllo di soppressione e riepilogo va ad aggiungersi al controllo analogo eseguito nell'archivio registro eventi.
Ad esempio, è possibile applicare una regola di soppressione per far sì che gli eventi indesiderati di Windows non vengano inviati ad un agente WMI. Il traffico di rete verrà ridotto e questi eventi non raggiungeranno mai l'archivio registro eventi.
Importante: Creare ed utilizzare con attenzione le regole di soppressione, poiché impediscono la registrazione e la visualizzazione di alcuni eventi nativi. È consigliabile verificare le regole di soppressione in un ambiente di prova prima di distribuirle.
Per applicare le regole di soppressione e riepilogo
Facendo clic su Salva e chiudi, nell'elenco della cartella utente verrà visualizzata la nuova integrazione; in caso contrario, verrà visualizzato il passaggio scelto dall'utente.
| Copyright © 2010 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |