Selezionare i dettagli origine e identificare l'integrazione da connettere alle origini eventi. Per completare il passaggio, è necessario disporre di un elenco dei necessari dettagli origine evento in un file .csv.
Nota: il file .csv contiene le informazioni necessarie per la creazione dei connettori. Ogni colonna nel file .csv identifica un campo per la configurazione di un connettore e contiene i valori di quel campo. Ad esempio, potrebbe esistere una colonna Indirizzo IP con elencati gli indirizzi IP degli host dai quali si desidera ricevere eventi.
La sezione Come creare un'integrazione contiene campi di configurazione specifici per tipo di sensore di registro.
Per selezionare dettagli origine
Nell'area Contenuti file di origine, verranno visualizzate per la verifica le prime 100 righe del file di origine di raccolta selezionato. La prima riga è impostata come riga di intestazione della colonna e rimane tale anche se si regola la dimensione campione al passaggio 5.
Nell'area Contenuti file di origine, verrà visualizzata a scopo di verifica la parte selezionata del file di origine di raccolta. Le intestazioni delle colonne non verranno influenzate se si modifica il valore Dalla riga con un valore maggiore di 1.
| Copyright © 2010 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |