È possibile impostare una o più delle seguenti destinazioni per la notifica di un avviso:
È possibile impostare la notifica automatica di un avviso tramite posta elettronica, in modo da garantire che il personale interessato riceva gli avvisi relativi al ruolo o alle responsabilità ricoperte nell'ambito del processo. Configurare un server di posta per l'ambiente CA Enterprise Log Manager in uso prima di inviare messaggi di posta elettronica con notifica di avviso.
È possibile eseguire il processo CA IT PAM specificato se l'avviso dipende da una condizione che richiede la notifica del prodotto di terze parti. È necessario configurare l'integrazione con CA IT PAM in Server di rapporto, definendo il processo di CA IT PAM prima di poterlo eseguire a partire dagli avvisi.
È possibile inviare i dati di evento acquisiti da un avviso a uno o più centri delle operazioni di rete. È possibile impostare come destinazione server di gestione come CA Spectrum o CA NSM che utilizzano trap SNMP v2 o v3. Specificare le destinazioni in fase di pianificazione dell'avviso. È necessario configurare l'integrazione con SNMP per poter utilizzare avvisi sfruttando tale protocollo.
Nota: se non si imposta una destinazione, i risultati di avviso saranno pubblicati solo sul feed RSS.
| Copyright © 2010 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |