È possibile creare un certificato di registrazione che consente il Single Sign-On da altri prodotti CA o di terze parti.
Creazione di un certificato di registrazione
https://calmserver:5250/spin/calmapi/products.csp
Sostituire "calmserver" con il nome del server o l'indirizzo IP del server CA Enterprise Log Manager su cui si desidera registrare i prodotti.
Se non si è ancora autenticati come utente EiamAdmin, viene visualizzata la schermata di accesso. Se si è già autenticati, viene visualizzata la pagina di registrazione del prodotto.
Verrà visualizzato un elenco di tutti i certificati di registrazione correnti.
Nota: è necessario disporre delle credenziali utente EiamAdmin per creare un certificato. Le credenziali Amministratore sono sufficienti per elencare o annullare la registrazione di prodotti.
Nota: accertarsi di registrare il nome del certificato e la password. Saranno necessari per completare la procedura di registrazione da un prodotto esterno.
Verrà visualizzato un messaggio di conferma e il nome del certificato comparirà nell'elenco Prodotti registrati.
| Copyright © 2010 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |