Utilizzare questa chiamata per visualizzare il visualizzatore grafico di una query specifica. Si tratta di un visualizzatore di query CA Enterprise Log Manager completamente funzionale fornito come componente standalone. È possibile integrare query specifiche nell'interfaccia di un'applicazione esterna o in un portale esterno, incorporandone l'URL in un iFrame.
Nota: la soluzione fornita in questa sede è compatibile con applicazioni basate sul Web, come JSP, JavaScript e HTML. Potrebbe invece non essere compatibile con applicazioni C++ o Java Swing. Ciò dipende dalla disponibilità e dal supporto per pagine HTML integrate e del supporto in tali applicazioni per il plug-in FLASH. Per le applicazioni che non supportano FLASH , si consiglia di utilizzare runQuery per recuperare i dati non elaborati ed eseguirne il rendering secondo il metodo adatto al proprio ambiente.
Esempio di getQueryViewer
https://ELMSERVER:5250/spin/calmapi/getObject.csp?type=getQueryViewer&objectId=Subscription/panels/System_Event_Count_By_Event_Action
Visualizza il Conteggio eventi di sistema per la query Azione evento.
"getObject.csp?type=getQueryViewer" specifica il tipo di chiamata getObject, in questo caso il visualizzatore di query.
"&objectId=Subscription/panels/System_Event_Count_By_Event_Action" identifica la query specifica, in questo caso la query Sottoscrizione denominata Conteggio eventi di sistema per Azione evento. È possibile specificare qualsiasi nome query inserendo il titolo visualizzato nell'interfaccia, separato da trattini bassi.
| Copyright © 2010 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |