Subito dopo l'installazione di un server CA Enterprise Log Manager, un agente predefinito è elencato nell'Explorer agente. L'agente viene installato quando si installa il server CA Enterprise Log Manager e lo si utilizza per la raccolta di eventi diretta syslog.
L'Explorer agente traccia ed elenca gli agenti quando essi vengono installati in una rete e fornisce una posizione centralizzata perla configurazione, il comando e il controllo di agenti e connettori. Gli agenti vengono registrati con il server CA Enterprise Log Manager specificato al loro primo avvio. Quando avviene la registrazione, il nome dell'agente compare nell'Explorer agente e si è pronti per configurare un connettore per iniziare la raccolta dei registri eventi. I connettori raccolgono i registri eventi e li inviano al server CA Enterprise Log Manager. Un agente può controllare molti connettori.
L'utilizzo dell'Explorer agente per installare, configurare e controllare i connettori e gli agenti implica i seguenti passaggi di base:
Fare riferimento alla Guida all'amministrazione di CA Enterprise Log Manager per ulteriori informazioni sulla creazione e l'utilizzo di gruppi di agenti e connettori e su come applicare regole di soppressione agli agenti.
| Copyright © 2010 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |