La pianificazione di un ripristino di emergenza costituisce una parte necessaria di ogni buon piano di amministrazione di una rete. La pianificazione del ripristino di emergenza CA Enterprise Log Manager è relativamente semplice e diretta. È essenziale per un ripristino di emergenza efficace per CA Enterprise Log Manager effettuare backup regolari.
È necessario eseguire backup delle seguenti informazioni:
Se è essenziale mantenere livelli di velocità elevati per l'implementazione, si può scegliere di avere un server di riserva con le stesse caratteristiche hardware di quello su cui si installano gli altri server CA Enterprise Log Manager. Se un server CA Enterprise Log Manager è disabilitato, è possibile installarne un altro utilizzando lo stesso identico nome. Quando viene avviato il nuovo server, esso riceve i file di configurazione necessari dal server di gestione. Se questo livello di prestazioni non è essenziale per l'implementazione, è possibile installare un server CA Enterprise Log Manager su qualsiasi server vuoto in grado di ospitare il sistema operativo di base e di soddisfare i requisiti minimi di memoria e disco rigido.
Ulteriori informazioni sui requisiti hardware e software sono disponibili nelle Note di rilascio CA Enterprise Log Manager.
Anche il server interno CA EEM, installato nel server di gestione, dispone dei suoi processi di configurazione failover per garantire la continuità delle operazioni, esaminate in dettaglio nella Guida introduttiva CA EEM.
| Copyright © 2010 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |