Argomento precedente: Considerazioni per gli utenti CA Audit

Argomento successivo: Architettura di CA Audit

Comprendere le differenze delle architetture

Nella pianificazione di come utilizzare CA Audit e CA Enterprise Log Manager assieme, prima è necessario comprendere le differenze delle architetture e gli effetti che esse hanno sulla struttura della rete.

CA Enterprise Log Manager utilizza un registro eventi incorporato e fornisce un Explorer agente per configurare e gestire gli agenti. La nuova tecnologia abbinata a una grammatica evento comune consente un trasferimento più veloce degli eventi nell'archivio supportando un numero maggiore di fonti di eventi. La grammatica evento comune permette CA Enterprise Log Manager di normalizzare gli eventi da fonti di eventi diverse in un singolo schema di database.

CA Enterprise Log Manager si integra a un certo livello CA Audit, ma per progettazione non è completamente interoperabile. CA Enterprise Log Manager è un'infrastruttura server nuova e separata in grado di essere in funzione parallelamente a CA Audit, con le seguenti considerazioni sulla gestione degli eventi:

CA Enterprise Log Manager può...

CA Enterprise Log Manager non può...

Ricevere registri di eventi inviati dai client CA Audit e da iRecorder utilizzando listener configurabili.

Accedere direttamente a registri di eventi archiviati nel database del collector CA Audit.

Fornire un'utilità per importare i dati del registro eventi archiviati nel database del collector CA Audit (tabella SEOSDATA).

 

Utilizzare agenti per inviare registri eventi solo all'infrastruttura del server CA Enterprise Log Manager.

 

Permettere agli agenti CA Enterprise Log Manager e ai client CA Audit con iRecorder di essere in funzione sullo stesso host fisico.

Permettere agli agenti CA Enterprise Log Manager e ai client CA Audit con iRecorder sullo stesso host di accedere simultaneamente alle stesse fonti di registri.

Utilizzare l'Explorer agente incorporato per gestire solo agenti CA Enterprise Log Manager. Durante il funzionamento fianco a fianco dei due sistemi, CA Audit utilizza il proprio Gestore dei criteri solo per gestire client CA Audit

 

 

Trasferire dati CA Audit contenuti in raccoglitori a tabella, modello di rapporti o rapporti personalizzati, criteri di avviso, criteri di raccolta/filtraggio o criteri di controllo degli accessi basati sui ruoli