Guida all'amministrazione › Agenti › Pianificazione della configurazione degli agenti › Pianificazione della raccolta registri priva di agenti
Pianificazione della raccolta registri priva di agenti
La raccolta registri priva di agenti può essere implementata con l'installazione di un agente su un server di raccolta che raccolga eventi da più origini evento remote.
Al momento di pianificare la configurazione della raccolta registri priva di agenti da un server di raccolta, è opportuno tenere presente quanto segue:
- Meno connettori vengono distribuiti a un agente, migliori sono le prestazioni.
- Il numero massimo di connettori da configurare su un determinato agente dipende da diversi fattori: se l'agente è installato su un server dedicato, quanto è potente questo server e che tipo di origini evento sono considerate. In linea di massima, non si dovrebbero configurare più di quaranta o cinquanta connettori su un singolo agente.
- Non si ottiene alcun vantaggio nelle prestazioni se si raggruppano i connettori dello stesso tipo configurati su agenti diversi nello stesso server di raccolta. Di conseguenza, non si ottiene alcun vantaggio nelle prestazioni nemmeno se si dirigono gli eventi dallo stesso tipo di origine evento a uno specifico server CA Enterprise Log Manager in una federazione.
Ulteriori informazioni:
Raccolta registri