Argomento precedente: Archiviazione degli eventi

Argomento successivo: Utilità per lo sblocco dei file di database cold

Panoramica

CA EEM consente di creare e gestire rapporti per gli eventi generati da server CA EEM. Il sistema di archiviazione organizza i file archiviati nei seguenti tre stati:

File di database warm

Si riferisce ai file di archivio creati dopo che il numero di eventi ha superato le righe massime in un database di eventi. I file archiviati con stato warm sono disponibili per l'esecuzione di query e la creazione di rapporti da server CA EEM. Non è possibile inserire dati in un file di database warm. Tali file sono disponibili in server CA EEM esclusivamente per il numero di giorni specificato in Numero massimo di giorni per l'archiviazione in Impostazioni del registro eventi.

File di database cold

Si riferisce ai file di archivio in stato warm sottoposti a backup manuale in un'altra posizione. Non è possibile eseguire query o creare rapporti da un file di database cold. È necessario sbloccare i file di database cold affinché sia possibile utilizzarli per l'esecuzione di query o la creazione di rapporti.

File di database defrosted

Si riferisce ai file di archivio in stato cold ripristinati affinché gli utenti siano in grado di eseguire query o creare rapporti da server CA EEM. Tali file sono disponibili nella directory di archivio esclusivamente per il numero di ore specificato come criterio di eventi in Impostazioni del registro eventi.

Per modificare Impostazioni del registro eventi

  1. Accedere a CA EEM.

    Viene visualizzata la pagina iniziale di CA EEM.

  2. Fare clic su Gestisci rapporti, Configurazione, Servizi, Impostazioni del registro eventi.

    Vengono visualizzate le impostazioni del registro eventi.

Nota: per ulteriori informazioni sulla configurazione dei servizi per la gestione dei rapporti, consultare la Guida in linea.