A volte potrebbe essere necessario ripristinare i file degli archivi cold a scopo di query o rapporti, come nel caso di un controllo di conformità annuale o semestrale. Se si decide che un server CA Enterprise Log Manager debba funzionare come punto di ripristino per analisi sui dati cold, occorre ricostruire il catalogo ogni volta che si ripristina un nuovo database su questo CA Enterprise Log Manager. Una ricostruzione del catalogo, o ricatalogazione, si rivela necessaria soltanto quando si ripristinano dati su un server diverso da quello su cui è stato generato.
Importante: assicurarsi che l'impostazione Numero massimo di giorni di archiviazione dell'archivio registro eventi di questo server sia adeguata. Altrimenti, i file ripristinati verranno eliminati immediatamente.
La ricatalogazione viene eseguita automaticamente al riavvio di iGateway, se necessario. Se i database sono stati catalogati in modo incompleto prima della chiusura di iGateway, il processo di ricatalogazione si completerà al riavvio di iGateway. Se uno o più database vengono aggiunti alla directory di archiviazione dei database mentre iGateway è chiuso, il processo di ricatalogazione avverrà al successivo avvio di iGateway.
Il ripristino dei file memorizzati da un archivio esterno a un server CA Enterprise Log Manager diverso da quello su cui sono stati sottoposti a backup prevede i passaggi seguenti:
La ricostruzione del catalogo dell'archivio per aggiungere un singolo database può richiedere alcune ore. Dopo aver aspettato sufficientemente a lungo il completamento del processo di ricatalogazione, iniziare l'analisi eseguendo query e rapporti sugli archivi eventi dai database ripristinati.
Nota: se un server CA Enterprise Log Manager diventa il punto di ripristino dedicato, assicurarsi che sia escluso dalla federazione.
| Copyright © 2010 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |