L’installazione di CA EEM in ambienti operativi Linux e UNIX avviene mediante l’installazione delle seguenti applicazioni:
È possibile utilizzare il server CA EEM per definire i criteri di autorizzazione relativi alle risorse dell'applicazione che utilizzano un'interfaccia Web. L'interfaccia amministrativa basata su Web consente di gestire le identità e i criteri di accesso. L'infrastruttura di protezione esistente viene utilizzata per implementare regole basate sulla logica aziendale, mediante attributi risorsa e utente definiti in archivi utenti centralizzati e in altri sistemi aziendali.
È possibile utilizzare CA EEM SDK per incorporare controlli di protezione basati sulle identità all'interno delle applicazioni. SDK comprende librerie, classi java, file di intestazione e un'esercitazione pratica e può essere utilizzato per implementare CA EEM in qualsiasi applicazione. Per ulteriori informazioni sulle modalità di implementazione di CA EEM mediante SDK, consultare la Guida alla programmazione.
Ogni applicazione viene installata separatamente e funziona in maniera indipendente.
| Copyright © 2010 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |