Guida all'implementazione › Configurazione dei servizi › Configurazione della sottoscrizione › Definizione della pianificazione di sottoscrizione
Definizione della pianificazione di sottoscrizione
La pianificazione di sottoscrizione viene configurata per definire la data e la frequenza di esecuzione degli aggiornamenti automatici del servizio di sottoscrizione. È possibile impostare la pianificazione di sottoscrizione a livello globale, per la totalità dell'ambiente CA Enterprise Log Manager, oppure definire una pianificazione personalizzata per proxy e client di sottoscrizione specifici.
Per configurare la pianificazione di sottoscrizione
- Fare clic sulla scheda Amministrazione, quindi sulla sottoscheda Servizi.
- Fare clic su Servizio di sottoscrizione.
Viene visualizzata la Configurazione di servizio globale per il Servizio di sottoscrizione.
- Eseguire una delle seguenti operazioni:
- Per specificare una pianificazione di sottoscrizione globale per la totalità dell'ambiente CA Enterprise Log Manager, fare clic sulla scheda Amministrazione.
oppure
- Per specificare una pianificazione di sottoscrizione per un server specifico, fare clic sul nome del server, selezionare la scheda Amministrazione e passare alla configurazione locale.
- Impostare la pianificazione di sottoscrizione. Selezionare il fuso orario e l'ora di inizio per gli aggiornamenti, quindi specificare la frequenza di aggiornamento desiderata.
Ulteriori informazioni
Configurazione della sottoscrizione