Modifiche apportate alla documentazione
Di seguito sono riportati gli aggiornamenti apportati alla documentazione dall'ultimo rilascio.
Note di rilascio
Di seguito sono riportati gli aggiornamenti apportati alla documentazione dall'ultimo rilascio.
- Funzionalità nuove e modificate in r12.5 - In questo capitolo sono descritti la correlazione eventi, la gestione degli incidenti, i dashboard di conformità, il monitoraggio della sottoscrizione migliorato, i controlli di integrità dei dati e i tag di categoria nidificati.
- I seguenti problemi noti sono stati rimossi in quanto risolti o non più validi in questo aggiornamento:
- Impatto nome applicazione personalizzato sulla query di archiviazione
Guida all'implementazione
Di seguito sono riportati gli aggiornamenti apportati alla documentazione dall'ultimo rilascio.
- Correlazione eventi: per descrivere questa nuova funzione, sono state apportate modifiche ai capitoli relativi alla pianificazione del server e ai servizi di configurazione. Le modifiche includono informazioni su server di correlazione dedicati e pianificazione del ruolo del server, nonché la configurazione del server e delle regole di correlazione
- Miglioramenti nel monitoraggio e nella consegna delle sottoscrizioni: per descrivere le modifiche alla configurazione delle sottoscrizioni sono state apportate modifiche al capitolo relativo ai servizi di configurazione .
- Virtualizzazione: le modifiche apportate al capito relativo alla virtualizzazione per affrontare il cambiamento dei parametri necessari per distribuire un modello OVF.
Guida all'installazione degli agenti
Di seguito sono riportati gli aggiornamenti apportati alla documentazione dall'ultimo rilascio.
- Aggiunto un argomento Prerequisito al capitolo Installazione di un agente su sistemi HP-UX
- Aggiunto il capitolo Installazione di un agente su sistemi HP-UX Itanium
Guida all'amministrazione
A partire dall'ultima versione della presente documentazione sono stati apportati aggiornamenti alle seguenti aree: servizi e adattatori CA, sottoscrizione, filtri e profili, query e rapporti, correlazione eventi e gestione degli incidenti, deposito log
Gli argomenti interessati sono i seguenti:
- Servizi e adattatori CA:
- Configurazioni servizi - Nuovi argomenti relativi al Servizio di correlazione, al Servizio incidenti e ad altri nuovi servizi.
- Sottoscrizione:
- Argomenti relativi al miglioramento della sottoscrizione - Argomenti nuovi e aggiornati sul dashboard per il download della sottoscrizione e altre funzionalità nuove e modificate.
- Aggiornamenti su richiesta - Questo argomento è stato aggiornato in modo da riflettere le modifiche apportate al processo di aggiornamento su richiesta.
- Filtri e profili:
- Filtri globali e locali - Questo argomento esistente e altri argomenti sono stati aggiornati in modo da riflettere l'attuale possibilità di impostare i filtri in base al database eventi o al database incidenti.
- Query e rapporti:
- Come creare una query - Questo argomento esistente e gli argomenti correlati sono stati modificati in modo da riflettere l'attuale possibilità di indirizzare le query al database eventi o al database incidenti.
- Approcci alla manutenzione degli elenchi con chiave - Questo argomento esistente e gli argomenti correlati sono stati modificati in modo da riflettere le modifiche all'interfaccia utente della configurazione degli elenchi con chiave.
- Correlazione eventi e gestione incidenti - Questo nuovo capitolo contiene materiale concettuale relativo alle regole di correlazione degli eventi, nonché informazioni sulla creazione e sulla gestione degli incidenti.
- Attività regole di correlazione - Questo nuovo argomento e gli argomenti correlati contengono informazioni sulle regole di correlazione, sulla progettazione e l'applicazione delle notifiche di incidente, nonché esempi dell'uso delle regole di correlazione predefinite.
- Attività gestione incidenti - Questo nuovo argomento e gli argomenti correlati contengono informazioni sugli incidenti creati dalla correlazione eventi, inclusa la visualizzazione dei dettagli degli incidenti.
- Deposito di log:
- Controlli di integrità dei dati - Questo nuovo argomento e gli argomenti correlati contengono informazioni su sistema di integrità dei dati CA Enterprise Log Manager. Le informazioni comprendono la pianificazione di controlli automatici, l'esecuzione di controlli su richiesta, nonché l'utilizzo delle chiavi di firma del database.
Guida alla programmazione API
Di seguito sono riportati gli aggiornamenti apportati alla documentazione dall'ultimo rilascio.
- getObject - Questo argomento esistente contiene una descrizione del comando getIncidentModel.
- getIncidentModel - Questo nuovo argomento contiene un esempio del comando getIncidentModel.