Argomento precedente: Rimozione di SDK

Argomento successivo: Installazione del server CA EEM in modalità invisibile all’utente

Parametri di installazione del server

Durante l'installazione di CA EEM su Windows, è necessario raccogliere informazioni sui seguenti parametri della riga di comando:

-eiampath

Specifica il percorso di installazione del server CA EEM. Il percorso predefinito è C:\Program Files\CA\SharedComponents\Embedded IAM.

-etdirpath [percorso]

Specifica il percorso di installazione di CA Directory. Il percorso predefinito è C:\Programmi\CA\Directory.

-igpath [path]

Specifica il percorso di installazione di iGateway. Il percorso predefinito è C:\Program Files\CA\SharedComponents\iTechnology. Durante l'installazione viene creata una variabile di ambiente %IGW_LOC% per indicare il percorso di installazione verso iGateway.

backupdir

Specifica la posizione in cui eseguire il backup dei dati provenienti dall'installazione esistente.

-capkiinstalldir

Specifica il percorso della cartella di installazione per il modulo CAPKI. Il percorso predefinito è C:\Program Files\CA\SC\CAPKI.

-javahome [directory]

Imposta la variabile JAVA_HOME a [directory] quando si richiama il programma di installazione iGateway. Il programma di installazione di CA EEM consente di impostare la variabile anche se è già impostata. Questo parametro non ha un valore predefinito.

Nota: se si desidera installare CA EEM senza Java, è necessario impostare javahome su "nessuno".

Durante l'installazione di CA Directory, vengono utilizzati i seguenti parametri. È possibile configurare i parametri secondo necessità.

Importante: prima di personalizzare i numeri di porta predefiniti, verificare l'assenza di altri servizi configurati per l'utilizzo delle stesse porte.

-dsaport

Specifica la porta utilizzata dal dsa per l'ascolto delle eventuali richieste dirette a questa porta.

Impostazione predefinita: 509

RouterPort

Specifica la porta utilizzata dal dsa per il collegamento al dsa del router. Il DSA di un router non dispone di dati locali e archivio dati ed è in grado di instradare soltanto il traffico ad altri DSA.

Impostazione predefinita: 1684

-dxdbsize

Specifica le dimensioni massime dell'archivio dati di CA EEM.

Predefinito: 256 MB

-dxuser

Specifica un utente non dsa in grado di installare, amministrare e disinstallare CA Directory. L'utente dxuser può appartenere a un sistema locale o a una rete.

Nota: se CA Directory è stato installato mediante un utente del sistema locale come dxuser, è possibile che tale utente venga eliminato durante l'installazione. Quindi, se si utilizza un utente del sistema locale come dxuser per installare CA Directory, verificare che l'utente non sia impostato per l'esecuzione di eventuali altri programmi.

Impostazione predefinita: dsa

Nota: sui computer con Windows Server 2003, la lunghezza massima della stringa consentita nel prompt dei comandi è di 8191 caratteri. Con Microsoft Windows 2000, la lunghezza massima della stringa consentita nel prompt dei comandi è di 2.047 caratteri. Per ulteriori informazioni sulla lunghezza del comando di InstallShield, consultare le Note di rilascio.