Argomento precedente: Scenario: utilizzo di CA EEM in CA Enterprise Log Manager per l'autenticazione CA IT PAM

Argomento successivo: Preparazione dell'implementazione dell'autenticazione di CA IT PAM su un CA EEM condiviso

Processo di implementazione di CA IT PAM

Il processo di implementazione dell'autenticazione di CA IT PAM tramite CA EEM sul server di gestione CA Enterprise Log Manager รจ indicato di seguito:

  1. Preparare l'implementazione dell'autenticazione di CA IT PAM.
    1. Caricare il pacchetto di installazione di CA IT PAM sul server Windows su cui si desidera installare CA IT PAM.
    2. (Facoltativo) Modificare la password predefinita per il certificato itpamcert.p12.
  2. Copiare il file ITPAM_eem.xml dall'host in cui si desidera installare CA IT PAM all'applicazione CA Enterprise Log Manager che include CA EEM.
  3. Registrare ITPAM come istanza dell'applicazione sullo stesso CA EEM utilizzato da CA Enterprise Log Manager. L'esecuzione del comando safex genera il certificato itpamcert.p12 e l'istanza dell'applicazione ITPAM con due account utente, itpamadmin e itpamuser.

    Nota: per informazioni sull'utilizzo del comando safex, digitare /safex.

  4. Copiare il file dal itpamcert.p12 dall'applicazione CA Enterprise Log Manager nell'host in cui si desidera installare il dominio di CA IT PAM.
  5. Individuare l'applicazione ITPAM e reimpostare le password per itpamadmin e itpamuser.
  6. Accedere al server Windows e installare i componenti di terze parti utilizzando le procedure descritte nella Guida all'installazione di CA IT Process Automation Manager.
  7. Installare il dominio CA IT PAM utilizzando le istruzioni presentate in questa appendice e nelle istruzioni di installazione di CA IT PAM.
  8. Avviare il servizio server CA ITPAM.
  9. Avviare ed accedere alla console CA IT PAM.