Guida all'amministrazione › Query e rapporti › I prompt
I prompt
Un prompt è un tipo speciale di query che consente di visualizzare i risultati in base al valore inserito e ai campi CEG selezionati dall'utente. Vengono restituite righe solo per gli eventi in cui il valore inserito dall'utente viene visualizzato in uno o più campi CEG selezionati.
Sui risultati delle query di prompt è possibile eseguire una qualsiasi delle seguenti azioni:
- Selezionare Mostra eventi non elaborati per sostituire la visualizzazione degli eventi perfezionati con l'evento non elaborato corrispondente e l'ora in cui esso si è verificato.
- Immettere una stringa nel campo Corrispondenza e selezionare Vai a per visualizzare solo le righe che contengono dati corrispondenti alla voce inserita dall'utente.
- Selezionare un'opzione di Esporta dati query per esportare i risultati della query in un documento PDF, in un foglio di calcolo di Excel o in un file XML.
- Selezionare Condizioni di risultato per filtrare la visualizzazione in base ad un intervallo di date specificato, per impostare il limite delle righe restituite o per cambiare la granularità dell'ora visualizzata. In alternativa, ripristinare le condizioni di risultato alle impostazioni predefinite.
- Selezionare Visualizza / Modifica filtri locali per definire filtri rapidi o avanzati.
- Stampare la query tramite la stampante locale selezionata.
- Aggiornare i dati di query manualmente oppure selezionando Aggiornamento automatico.