Argomento precedente: Inizializzazione di SDK CA EEM

Argomento successivo: Esempio di file eiam.config

Informazioni sul file eiam.config

È necessario utilizzare il file CA EEM SDK per verificare i dati di configurazione, ad esempio:

Il file eiam.config è costituito dai seguenti parametri configurabili:

Dimensione CyclicBuffer

Specifica il numero di messaggi di registro contenuti in un buffer ciclico. Il buffer ciclico consente di archiviare nella memoria il numero specificato di messaggi di registro più recenti. Quando il buffer raggiunge la dimensione specificata, il precedente messaggio di registro verrà sostituito da uno nuovo. In caso di arresto dell'applicazione, è possibile recuperare i messaggi di registro più recenti.

Impostazione predefinita: 500

Minimo: 0

Massimo: 1000

abilita

Specifica se il buffer ciclico è abilitato. Se è abilitato ma impostato su false, il buffer ciclico è disabilitato. Pertanto, è necessario specificare i valori dei parametri relativi a dimensioni, dump e file di CyclicBuffer.

Valore: [true|false]

Valore predefinito: true

Importante: Per impostazione predefinita, il buffer ciclico è abilitato sia che la registrazione sia attivata, sia che non lo sia. L'abilitazione del buffer ciclico inciderà sulle prestazioni di CA EEM.

dump

Specifica se, nel caso di modifiche o aggiornamenti apportati al file eiam.config, i contenuti del buffer ciclico vengono scritti in un file.

Valore: [true|false]

Valore predefinito: false

file

Specifica il nome del file dump. Se il dump è impostato su false, i messaggi di registro non vengono scritti in un file dump. L'estensione del file è .log.

File LoggerConfiguration

Specifica il percorso assoluto dei file di configurazione del registratore per gli SDK Java e C++ di CA EEM. Le informazioni sulla registrazione di CA EEM vengono memorizzate nei file di configurazione del registratore. eiam.log4cxx.config e eiam.log4j.config sono i file di configurazione del registratore per l'SDK C++ di CA EEM e per l'SDK Java di CA EEM.

Directory Saf

SAF è la cartella nella quale vengono archiviati i file di controllo per l'elaborazione.

Network sockettimeout

Specifica il timeout del socket in millisecondi.

Impostazione predefinita: 120000 (2 secondi).