Guida all'amministrazione › Mapping e Analisi › Modalità di creazione di un file di analisi del messaggio › Definizione dei dettagli del file
Definizione dei dettagli del file
È possibile aggiungere nuovi dettagli per l'analisi dei file, tra cui informazioni su nome, origine e riferimento. I file appena creati o modificati vengono visualizzati nella cartella Utente nell'area Mapping e Analisi.
Per aggiungere nuovi dettagli al file di analisi
- Aprire la procedura guidata file di analisi.
- Specificare le informazioni sul file di analisi nell'area relativa come indicato nella sottoprocedura seguente:
- Digitare un nome per il file. Il nome del file è obbligatorio e non può contenere i caratteri: / \ : * ? “ < > ^;'`,&{}[]. o |.
- Inserire il nome registro di origine per identificare il nome registro del tipo di evento da analizzare. La funzione di completamento automatico presenta i nomi registro disponibili durante la digitazione. Il nome registro selezionato verrà visualizzato nel campo event_logname dell'evento perfezionato.
- Se occorre, aggiungere una descrizione come riferimento.
- (Facoltativo) Aggiungere informazioni di supporto come riferimento secondo quanto indicato nei passaggi secondari che seguono.
- Fare clic su Aggiungi prodotto nell'area Informazioni di supporto.
Viene visualizzata una nuova riga con le informazioni di supporto.
- Fare clic sul testo Nuovo prodotto o Nuova versione per abilitare i campi di immissione e digitare le informazioni desiderate sul prodotto e/o sulla versione.
- Fare clic sulla freccia appropriata per passare al passaggio della procedura guidata che si desidera completare successivamente, oppure fare clic su Salva e chiudi.
Se si fa clic su Salva e chiudi, il nuovo file viene visualizzato nella cartella Utente file di analisi; altrimenti, verrà visualizzato il passaggio selezionato.