Guida all'amministrazione › Mapping e Analisi › Modalità di creazione di un file di mapping dei dati › Fornire dettagli dei file
Fornire dettagli dei file
Fornisce i dettagli per un nuovo file di DM. È possibile salvare un file di sottoscrizione come personalizzato con un nome diverso.
Per fornire dettagli dei file di mapping
- Aprire la procedura guidata di mapping di file.
- Immettere un nome per il file DM. Il nome del file è obbligatorio e non può contenere i caratteri: / \ : * ? “ < > ^;'`,&{}[]. o |.
- Selezionare il nome del file di analisi e la versione da utilizzare per analizzare gli eventi di esempio dall'elenco a discesa File di analisi.
Il campo del nome di registro viene riempito automaticamente con il nome del file di analisi inserito.
- (Facoltativo) Immettere una descrizione.
- (Facoltativo) Nell'area Informazioni di supporto, fare clic su Aggiungi prodotto per inserire un nome ed una versione di prodotto per scopi di riferimento.
- Fare clic sulla freccia appropriata per andare al passaggio della procedura guidata che si desidera completare successivamente, oppure fare clic su Salva e chiudi.
Facendo clic su Salva e chiudi, nell'elenco della cartella Utente file di analisi verrà visualizzato il nuovo file; in caso contrario, verrà visualizzato il passaggio scelto dall'utente.